justice league Aquaman

Nonostante il suo nome sia legato ormai a quello di Aquaman, vedremo presto Jason Momoa in Frontier, una nuova serie Netflix. Durante un’intervista per la promozione dello show originale, l’attore ha dichiarato che le riprese del film DC si svolgeranno tra quattro o cinque mesi, in pratica cominceranno intorno alla data d’uscita di Wonder Woman e finiranno prima che arrivi al cinema Justice League.

 

“Sono molto carico per Aquaman. Comincerò tra quattro o cinque mesi, quindi ho un po’ di tempo per irposarmi… Justice League è stato magnifico, ma sarà divertente avere un arco narrativo e parlare della storia di questo ragazzo e di dove è diretto.”

Aquaman: riprese anche in Italia, in Sicilia

CORRELATI:

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Con loro Patrick WilsonWillem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 05 Ottobre 2018.

Fonte: THR (via Twitter)

- Pubblicità -