Durante uno dei molti Junket a cui Kevin Feige sta partecipando per la promozione di Spider-Man Homecoming, il boss dei Marvel Studios si è soffermato su Jason Statham e ha ammesso di aver considerato l’idea di far salire a bordo della famiglia Marvel, l’attore action:
“Siamo troppo fan di Jason – abbiamo parlato per un po’ con lui per interpretare un ruolo in uno dei nostri film. Non siamo riusciti a metterci d’accordo perché i suoi impegni non coincidevano con i nostri.”
Feige ha anche ricordato che Statham ha gentilmente declinato la sua offerta tramite una telefonata, ma ha poi suggerito che “forse la prossima volta” che avranno bisogno di lui, potrebbe essere quella giusta. Alla domanda su quale film e / o ruolo sia stato offerto a Statham Feige ha sorrise e timidamente si è rifiutato di rivelare, il che suggerisce che potrebbe trattarsi di un film che deve uscire tra poco – quindi forse Statham sarebbe potuto essere Skurge in Thor Ragnarok, ruolo che è poi è andato a Karl Urban.
LEGGI ANCHE: Spider-Man Homecoming: 10 motivi per cui potrebbe essere il miglior film
[nggallery id=3139]
CORRELATI:
- Tom Holland e lo Spider-Man “perfetto” di Andrew Garfield
- Andrew Garfield con il cuore spezzato dopo Spider-Man
- Tom Holland ha parlato con Tobey Maguire e Andrew Garfield
- Tom Holland mostra l’upgrade del costume
- Tom Holland aspetta consigli da Andrew Garfield
- Spider-Man Homecoming: la tuta avrà un suo JARVIS
Guarda il trailer italiano di Spider-Man Homecoming
Diretto da Jon Watts, nel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.
Al cast si aggiungono Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.
La trama ufficiale di Spider-Man Homecoming
Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) che ha fatto il suo sensazionale debutto in Spider-Man Homecoming cerca il suo posto nel mondo come il supereroe SpiderMan. Entusiasta per la sua esperienza con i vendicatore Peter torna a casa, dove vive con la sia Zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suom mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Mentre Peter cerca di riprendere la sua normale routine quotidiana una nuova minaccia sorge e un nuovo cattivo, Vulture (Michael Keaton) mette in pericolo la città di New York e metterà a dura prova Spider-Man.
Spider-Man Homecoming: sei teorie sulla storia
Spider-Man Homecoming è prodotto da Kevin Feige e il team creativo dei Marvel Studios, supervisionato e co-prodotto da Amy Pascal della Sony Pictures che ne detiene i diritti e che ne supervisione lo sviluppo da oltre dieci anni.
Il film si basa su una sceneggiatura scritta da Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford e Chris McKenna, Erik Sommers. Spider-Man è un personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko.
Fonte: Den Of Geek