Dopo la stessa Diana e la Regina Ippolita, anche Antiope, generale dell’esercito delle Amazzoni, farà la sua comparsa in Justice League. A darne conferma è la diretta interessata, Robin Wright, durante un’intervista con  LA Times in compagnia di Gal Gadot e Connie Nielsen.

 

Parlando della relazione tra madre e figlia, Ippolita e Diana, le attrici hanno detto:

Gadot: Naturalmente, il rapporto madre figlia è sempre bello e complesso. Penso che ci sia altro da esplorare.

Nielsen: E anche Robin e io abbiamo altro da fare in Justice League nell’approfondimento del rapporto tra sorelle cazzute. Ma non possiamo dire molto…

Wright: E vi mostreremo oltre alla storia, il passato…

SEGUONO SPOILER DA WONDER WOMANjustice league

Stando a quanto accade nel film di Patty Jenkins, con la guerriera che muore durante lo scontro con i soldati tedeschi sulle spiagge di Temiscira, a meno che Antiope non resusciti, è probabile che le scene che vedranno coinvolte le due amazzoni saranno ambientate nel passato.

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

 

- Pubblicità -