Justice League: la fotografia di Fabian Wagner è “incredibile”

La fotografia di Justice League è stata affidata a Fabian Wagner nonostante all’inizio il progetto sia stato portato avanti e girato quasi nella sua completezza da Zack Snyder, che negli anni si è sempre avvalso della collaborazione di Larry Fong, direttore della fotografia che ha contribuito a creare il look inconfondibile di 300, Watchmen e Sucker Punch.

 

A questo proposito, i sostenitori di Snyder e della sua visione hanno espresso il loro disappunto per la mancata “convocazione” di Fong in squadra, ma lui ha risposto in maniera inequivocabile, difendendo il lavoro del collega Wagner e elogiando la fotografia di Justice League. Ecco lo scambio avvenuto su Twitter:

Justice League: trailer del film

CORRELATI:

Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto da Joss Whedon, che ha sostituito alla fine della produzione Zack Snyder, ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -