Justice League: Ocean Master sarà trai villain della squadra?

Justice League

THR ha condiviso su Twitter il nuovo trailer di Justice League chiedendosi perché i super eroi uniti sul campo di battaglia dovessero sempre affrontare nemici “sintetici”, ovvero cyborg o macchine.

 

Il riferimento è chiaro, Ultron e il suo esercito di droni, ma anche i Chitauri, sebbene alieni, hanno le fattezze di macchine corazzate più che di esseri extraterrestri. Stesso discorso vale per i Parademoni che abbiamo visto nel trailer di Justice League, ma a quanto pare l’affermazione è stata un’occasione troppo ghiotta per Patrick Wilson, che nel film di Aquaman interpreterà Ocean Master, il villain contro cui combatterà Arthur Curry/Jason Momoa.

L’attore ha risposto al Tweet con un sibillino “non per molto“. Che Wilson voglia dire che lo stesso Ocean Master si schiererà contro la Justice League al completo? O che sarà anche lui dalla parte dei Parademoni e di Darkseid?

Lo sapremo presto.

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

[nggallery id=2813]

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -