Spider-Man: Far From Home, ecco perché non ci sarà Avvoltoio

Lo scorso anno era stato Variety a riportare che Michael Keaton avrebbe interpretato ancora una volta Avvoltoio in Spider-Man: Far From Home, e dato il finale di Homecoming, non era difficile ipotizzare il ritorno del personaggio con nuovi obiettivi e un possibile legame con Mysterio, ma a quanto pare la notizia è stata presto smentita dal regista del film Jon Watts in una recente intervista.

 

Purtroppo integrare la storyline di Adrian Toomes, che avevamo lasciato sul finale di Homecoming in prigione insieme a Mac Gargan, aka Scorpione nei fumetti, con la trama del sequel è risultato poco organico non coerente con l’arco narrativo di Peter Parker:

Non abbiamo mai trovato il momento giusto per fare qualcosa del genere“, ha spiegato Watts, “Ogni soluzione dovrebbe essere giusta per la storia e non solo per un cameo, ma mi piace l’idea che entrambi i personaggi siano ancora là fuori da qualche parte nell’universo. E mi piace l’idea che mentre andiamo avanti con questi film, stiamo costruendo un mondo ricchissimo da cui possiamo continuamente attingere.

Vi ricordiamo che nella scena mid credits di Homecoming Mac Gargan incontrava Adrian Toomes in prigione, e chiedeva al detenuto se conoscesse l’identità segreta di Spider-Man, presunto colpevole dell’incidente dello Staten Island Ferry che l’aveva sfigurato in volto. Ansioso di vendicarsi, Gargan sostiene di aver trovato alcune persone con lo stesso obiettivo (forse i futuri Sinistri Sei?).

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, la descrizione delle scene post credits [SPOILER]

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Fonte: Digital Spy

- Pubblicità -