Vedova Nera

Sembra tutto pronto per le riprese aggiuntive di Vedova Nera, il ambientato tra la fine di Civil War e l’inizio di Infinity War che vedrà ancora protagonista l’eroina interpretata da Scarlett Johansson. Secondo gli ultimi report la produzione si sposterà nei prossimi giorni sulle strade del centro di Macon, in Georgia, come potrebbero confermare i cartelloni sui quali è stato avvistato il titolo “Blue Bayou”, che poi era quello provvisorio del cinecomic.

 

Le riprese si svolgeranno nel corso di due giorni presso la Terminal Station di Macon, storica stazione ferroviaria costruita nel 1916 non più funzionante ma bellissima dal punto di vista architettonico che ora ospita diversi eventi, raccolte fondi, matrimoni e, a quanto pare, anche set cinematografici. Chi è stato sul luogo conferma che l’edificio sembra perfetto per l’ambientazione di una spy-story alla Bourne o Mission Impossibile, praticamente il tipo di film a cui si sono ispirati i Marvel Studios per questo standalone di Vedova Nera.

Non è chiaro quali membri del cast torneranno sul set e quali scene verranno girate, ma attendiamo qualche immagine trapelata per le conferme ufficiali.

Leggi anche – Vedova Nera: confermato il ritorno di una vecchia conoscenza del MCU

CORRELATI:

Vi ricordiamo che il film vedrà Scarlett Johansson di nuovo protagonista nei panni di Natasha Romanoff, il personaggio introdotto nel MCU da Iron Man 2. Il titolo di lavorazione è “Blue Bayou” e in regia c’è Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel.

La sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz.

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sul film, né sui personaggi o le direzioni della trama. Lo studio è invece determinato a mantenere la massima segretezza intorno al progetto.

Vedova Nera: tutto quello che sappiamo sul film

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -