Animali Fantastici 3: Jude Law diplomatico sull’allontanamento di Johnny Depp

animali fantastici: i crimini di grindelwald

Jude Law, che interpreta il giovane Albus Silente nel franchise Warner Bros, si è espresso in maniera diplomatica in merito al licenziamento di Johnny Depp dal cast di Animali Fantastici 3, annunciato la scorsa settimana. L’attore ha dichiarato: “È un film enorme e ci sono molti, molti standard da rispettare. È probabilmente una delle più grandi produzioni a cui abbia mai lavorato. E in una situazione come questa fai riferimento allo studio. È tutto quello che puoi fare. Perché devi recitare la tua parte e basta.” 

 

Letteralmente, Law ha detto che trattandosi di un film di studio, in cui le decisioni artistiche e tecniche sono sottoposte a logiche utilitaristiche, politiche ed economiche, non vuole o non può esporsi ulteriormente in favore o contro rispetto alla decisione dello studio con cui è vincolato da un contratto per i successivi 3 film in programma del franchise. Al momento, il ruolo di Gellert Grindelwald che era stato di Depp non ha ancora un interprete. La scelta potrebbe ricadere su Mads Mikkelsen, che è in trattative per il ruolo con lo studio.

Quello che sappiamo su Animali Fantastici 3

I crimini di Grindelwald si è concluso con diversi cliffhanger, inclusa la rivelazione che Credence Barebone (Ezra Miller) è in realtà Aurelius Dumbledore, il fratello perduto da tempo di Albus. Proprio per questo, i fan non vedono l’ora di scoprire in che modo la trama del terzo film risponderà ai misteri insoluti del precedente episodio.

Eddie Redmayne ha confermato che le riprese di Animali Fantastici 3 sono ufficialmente cominciate. Nel terzo film della saga prequel di Harry Potter, l’attore premio Oscar tornerà a recitare al fianco di Katherine Waterson, Jude Law ed Ezra Miller. Anche David Yates tornerà dietro la macchina da presa, così come J.K. Rowling, che ha contribuito ancora una volta alla sceneggiatura del film.
- Pubblicità -