Ant-Man 3: Michelle Pfeiffer conferma il ritorno di Janet van Dyne

In una nuova intervista, Michelle Pfeiffer ha confermato che tornerà in Ant-Man 3. L'attrice ha anche anticipato quando dovrebbe partire la produzione del film.

Ant-Man and The Wasp

Michelle Pfeiffer ha confermato in una nuova intervista che tornerà ufficialmente in Ant-Man 3. Il franchise con protagonista Paul Rudd è sempre stato considerato una pedina più piccola all’interno del più grande MCU, ma ciò non ha mai fermato lo sviluppo di un terzo film. Ant-Man 3 è stato ufficialmente a novembre dello scorso anno, con Peyton Reed confermato ancora una volta alla regia. Tuttavia, gran parte del film rimane ancora oggi un mistero, dai dettagli sulla trama alla possibile data di uscita. Secondo quanto riferito di recente, la Marvel sta prendendo in considerazione una release nel 2022.

 

È certo che Rudd interpreterà ancora una volta Scott Lang in Ant-Man 3, così come Evangeline Lilly, che tornerà nei panni di Hope van Dyne, soprattutto perché il capitolo precedente, Ant-Man and the Wasp, l’ha finalmente resa uno dei personaggi chiave del franchise. Oltre a loro, anche Michael Douglas tornerà nei panni di Hank Pym, mentre Jonathan Majors si è unito ufficialmente al cast lo scorso settembre nei panni di Kang il Conquistatore. Adesso, sembra che anche la leggendaria Michelle Pfeiffer tornerà in Ant-Man 3.

Ospite del podcast Ladies First with Laura Brown, la star de Le releazioni pericolose e Batman – Il Ritorno (vista di recente in Maleficent – Signora del Male), ha rivelato di essere pronta per Ant-Man 3. “Dovrei fare Ant-Man, il terzo”, ha detto Pfeiffer parlando dei suoi progetti futuri. Ha poi aggiunto che la produzione, almeno secondo le informazioni in suo possesso, dovrebbe iniziare nella primavera del 2021. Per quanto riguarda, invece, dove troveremo il suo personaggio, Janet van Dyne, nel film, Pfeiffer risposto di non sapere nulla al riguardo.

Janet van Dyne avrà un ruolo più grande in Ant-Man 3?

In realtà, non dovrebbe sorprendere più di tanto che Pfeiffer torni ancora una volta nei panni di Janet per Ant-Man 3, visto che la storia di Ant-Man and the Wasp ruotava in gran parte proprio attorno al suo salvataggio dal Regno Quantico. Ciononostante, Pfeiffer ha avuto una piccola parte in quel film e un ruolo maggiore in Ant-Man 3 potrebbe certamente fornirle la possibilità di approfondire il suo personaggio.

Dopo aver trascorso anni nel Regno Quantico, Janet è destinata ad essere cambiata in qualche modo e Ant-Man 3 potrebbe proprio concentrarsi sul suo ritorno alla vita di tutti i giorni. L’ultima volta che l’abbiamo vista sul grande schermo è stato al funerale di Tony Stark in Avengers: Endgame; già quella breve apparizione nel cinecomic di Anthony e Joe Russo doveva essere inteso come un segnale che avremmo sicuramente rivisto il personaggio. 

L’ultimo film del franchise di Ant-Man che abbiamo visto al cinema è stato  Ant-Man and the Wasp, diretto da Peyton Reed e uscito nel 2018. Il cast del film comprende Paul RuddEvangeline LillyMichael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, Hannah John-Kamen, Michelle PfeifferLaurence Fishburne Michael Douglas.

- Pubblicità -