Justice League: una foto rivela la scena post credits tagliata

justice league DCEU

Arriva oggi un’immagine dal dietro le quinte del taglio teatrale Justice League di Joss Whedon che conferma che il regista di The Avengers ha effettivamente girato qualche scena con l’attore Jesse Eisenberg che ha ripreso i panni del Lex Luthor apparso per la prima volta in Batman v Superman.

 

A darne per primo notizia di questa scena qualche tempo fa era stato l’attore Joe Manganiello, ed aveva precedentemente confermato che esiste una versione diversa della scena post-crediti (presumibilmente con Lex che ha assunto Deathstroke per eliminare Batman), quindi è stato probabilmente Whedon a cambiarlo e ha aggiunto il riferimento alla formazione della Legion of Doom/Injustice League.

È possibile che alcune scene di Eisenberg siano rimaste fuori dal taglio finale, e mentre sulla sua fuga da Arkham Asylum non sappiamo assolutamente nulla, il fatto che Lex Luthor possa avere un ruolo importante nella Snyder Cut c’è stato confermato settimana scorsa con la visione del primo teaser trailer pubblicato da HBO MAX. Infatti il video seppur breve ha mostrato dialoghi di LEX che vaneggiava proprio sull’arrivo di Darkseid. La Foto in questione la trovate di seguito, pubblicata su instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Reshoots Whedon – Final scene with @joemanganiello #ReleaseTheSnyderCut #ZackSnydersJusticeLeague

Un post condiviso da Snyder Cut & Ayer Cut (@snydercut214) in data:

Che dire non resta che aspettare ulteriori sviluppi, in attesa di Luglio quando ci sarà l’evento globale digitale del DC FanDome.

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -