Tom Welling vuole interpretare Superman a fianco del Batman di Robert Pattinson

Tom Welling, il Clark Kent della celebre serie Smallville, ha dichiarato che vorrebbe interpretare Superman a fianco del Batman del suo amico Robert Pattinson.

tom welling

Tom Welling, che ha interpretato un giovane Clark Kent nella popolarissima serie tv Smallville, ha rivelato che amerebbe interpretare l’iconico eroe a fianco del Bruce Wayne di Robert Pattinson, che vedremo in azione nell’attesissimo The Batman di Matt Reeves.

 

In una recente intervista con El mundo geek de Ernestoneitor, Tom Welling ha parlato del suo ritorno nei panni di Superman in Crisis on Infinite Earths, il grande crossover dell’Arrowverse che collega tutte le più importante serie The CW basate sulle proprietà DC, e proprio in quest’occasione ha menzionato il fatto che amerebbe interpretare di nuovo Clark a fianco del suo grande amico Robert Pattinson.

Quando gli è stato chiesto se fosse interessato a riprendere i panni di Superman in un film come The Flash (quello di Andy Muschietti, che debutterà nel 2022), Welling si è detto aperto all’idea. Tuttavia, ha specificato che sarebbe più “figo” apparire in uno dei sequel già programmati di The Batman, proprio a causa della forte amicizia che lo lega a Pattinson. Potete vedere il video dell’intervista di seguito:

Quello che sappiamo di The Batman

Diretto da Matt Reeves, l’atteso cinecomic The Batman vedrà il debutto di Robert Pattinson nei panni di una nuova iterazione del Cavaliere Oscuro. I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati rivelati, ma sappiamo che questa nuova versione del celebre eroe verrà ritratta durante i suoi primissimi anni in qualità di vigilante.

Presumibilmente, l’antagonista principale del film dovrebbe essere l’Enigmista interpretato da Paul Dano. Al suo fianco ci saranno tutta un’altra serie di celebri personaggi appartenenti all’universo di Batman, tra cui Pinguino (Colin Farrell), Catwoman (Zoe Kravitz), Jim Gordon (Jeffrey Wright) e Alfred Pennyworth (Andy Serkis).

Quando il progetto venne annunciato per la prima volta, doveva essere Ben Affleck ad occuparsi della regia e delle sceneggiatura. Alla fine, l’attore decise di accantonare ufficialmente il progetto, che passò così nelle mani di Reeves. Ad oggi, sappiamo che The Batman, al pari di Joker di Todd Phillips, sarà separato dal DCEU.

- Pubblicità -