Black Panther: Wakanda Forever, prevista apertura record al box office!

L'ultima previsione di Black Panther: Wakanda Forever di Ryan Coogler indica che il sequel del MCU debutterà come il secondo film con il maggior incasso del 2022... dopo un'altra uscita dei Marvel Studios!

Black Panther: Wakanda Forever

Il primo Black Panther si è rivelato uno dei film più redditizi dei Marvel Studios quando è uscito nei cinema nel 2018, e il sequel di Ryan Coogler sembra destinato a replicare quel successo il mese prossimo. L’ultimo monitoraggio dell’andamento dell’acquisto delle prevendite e delle stime indica che Black Panther: Wakanda Forever incasserà $ 175 milioni nel corso del suo weekend di apertura, facendolo diventare potenzialmente il secondo debutto con il maggior incasso dell’anno per il mercato USA dopo l’altra avventura MCU, Doctor Strange nel Multiverso della Follia ($ 187,4 milioni).

 

Questi ahimé non sono numeri di successo pre-pandemia, ma è un buon segno che il botteghino sta almeno iniziando a tornare alla normalità. I fan erano inizialmente preoccupati quando è stato annunciato che i Marvel Studios avevano in programma di andare avanti con questo sequel dopo la morte della star Chadwick Boseman, ma tutto ciò che abbiamo visto finora indica che il film sarà il giusto tributo al compianto attore e al suo amato personaggio.

Black Panther: Wakanda Forever, il film

Il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

- Pubblicità -