Black Panther: Wakanda Forever: nuovo spot TV e l’arrivo della canzone di Rihanna che omaggerà Chadwick Boseman

Black Panther: Wakanda Forever

Il nuovissimo spot televisivo di Black Panther: Wakanda Forever è stato rivelato, con alcune nuove riprese di Namor di Tenoch Huerta mentre si chiede se Wakanda sia un alleato o un nemico. Il film arriverà nelle sale cinematografiche l’11 novembre.

 

Inoltre, è stato anche annunciato che il primo singolo della prossima colonna sonora originale di Black Panther: Wakanda Forever verrà lanciato venerdì 28 ottobre. Il singolo principale intitolato “Lift Me Up” sarà interpretato dall’artista vincitore di un Grammy Rihanna mentre fa il suo tanto atteso ritorno musicale. La canzone arriva da Tems, dal premio Oscar Ludwig Göransson, da Rihanna e da Ryan Coogler come tributo alla vita straordinaria e all’eredità di Chadwick Boseman.

Dopo aver parlato con Ryan e aver ascoltato la sua direzione per il film e la canzone, volevo scrivere qualcosa che ritraesse il caloroso abbraccio di tutte le persone che ho perso nella mia vita. Ho cercato di immaginare come mi sentirei se potessi cantare per loro ora ed esprimere quanto mi mancano“, ha detto il cantautore Tems in una nota. “Rihanna è stata un’ispirazione per me, quindi sentirla trasmettere questa canzone è un grande onore”.

Black Panther: Wakanda Forever, il film

Il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

- Pubblicità -