Charlie Hunnam parla dell’infortunio subito sul set di Rebel Moon, ci vorranno due anni per recuperare

La star di King Arthur Charlie Hunnam è tra gli attori che reciteranno in Rebel Moon di Zack Snyder, ma è stato abbastanza sfortunato da subire un brutto infortunio mentre lavorava al film di fantascienza in uscita.

Charlie Hunnam

C’è un’enorme quantità di clamore attorno a Rebel Moon del regista di Man of Steel Zack Snyder, in particolare perché il concetto è quello che aveva originariamente presentato a Lucasfilm per un film di Star Wars a metà degli anni 2010. Ispirato al classico I Sette Samurai, il piano è che questo sia un nuovo franchise di fantascienza su Netflix, simile a quello che il regista ha fatto con Army of the Dead (che finora ha generato un prequel e uno spinoff animato).

 

Secondo alcune fonti si parla di un film che sarà diviso in due parti  e mentre Zack Snyder con poca difficoltà ha messo in piedi un cast decisamente di primissimo piano (Tra loro ci sono Anthony Hopkins, Djimon Hounsou, Sofia Boutella, Cary Elwes e Corey Stoll), uno degli attori è stato molto sfortunato sul set, tanto da procurarsi ben due infortuni. Si tratta Charlie Hunnam che sfortunatamente ha subito un grave infortunio mentre realizzava Rebel Moon.

Parlando con The Hollywood Reporter , Hunnam ha spiegato: “Ho appena finito di girare il film di Zack Snyder e mi sono infortunato di nuovo. Ho un S1 e un S2 completamente esplosi che sono spalancati, disidratati al cento per cento”. Questo è un riferimento all’anca/all’inguine e alle cosce, quindi non sta andando alla grande! “Ci vorranno due anni per guarire e ho una lesione del 40% sul legamento sul lato destro che tiene in posizione la mia colonna vertebrale” , aggiunge, spiegando le conseguenze di questa lesione. “Sto arrivando a un punto in cui sono meno tollerante nei confronti dell’infortunio e più desideroso di cercare di trovare modi per evitarlo e mitigarlo andando avanti”.

“Ma la natura intrepida di queste esperienze va di pari passo con le storie a cui sono attratto, quindi si adatta al territorio”. Per quanto riguarda il modo in cui è avvenuto l’infortunio, Hunnam si è affrettato a sottolineare che non era “colpa di nessuno”. L’attore ha continuato dicendo: “Mi stavo allenando davvero duramente per alcuni grandi requisiti fisici che dovevo fare, ma avevo perso molto peso e non mi allenavo davvero da alcuni anni durante il COVID”.“Quindi, tornare davvero a un regime aggressivo senza ascoltare il mio corpo o concedermi abbastanza tempo per riposare e cercare di diventare il più grande possibile il più rapidamente possibile, ha finito per distruggermi la schiena”.

Inutile dire che gli auguriamo una pronta guarigione perché sembra che Hunnam abbia avuto alcuni mesi difficili. Per quanto riguarda Rebel Moon, non ha una data di uscita, ma verrà trasmesso in streaming esclusivamente su Netflix (probabilmente l’anno prossimo o all’inizio del 2024).

Rebel Moon, il film

Rebel Moon ruota attorno a una piccola colonia ai margini di una galassia sul punto di essere sopraffatta da un tiranno di nome Belisario e dai suoi eserciti. Nella speranza di salvare la loro galassia, le persone di questa colonia inviano giovani donne su altri pianeti per trovare chi le assisterà. Snyder ha co-scritto la storia di Rebel Moon, insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Sofia Boutella è stata la prima a unirsi al cast nei panni della giovane guerriera inviata dalla piccola colonia per ottenere l’aiuto degli altri.

Rebel Moon sarà il nuovo film originale Netflix diretto da Zack Snyder e avrà protagonisti Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae e Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Ed Skrein e Sky Yang.

- Pubblicità -