La Sirenetta: ecco la reazione di Halle Bailey, la nuova Ariel, al primo footage

-

Durante un’intervista con ET sul tappeto rosso dei BET Awards, Halle Bailey ha parlato della sua reazione alla visione del primo filmato de La Sirenetta. L’interprete di Ariel ammette di essersi commossa fino alle lacrime guardando le clip, rimanendo incredula davanti alla sua stessa performance. Ha definito l’intera esperienza “molto travolgente”, il che la rende “veramente emotiva solo a parlarne”.

“Ho visto solo delle clip (del film)… E l’altro giorno ho pianto. Perché ho pensato ‘oddio, non capisco come questo stia succedendo! Sono davvero io quella?’ è stato davvero incredibile. Mi rende emotiva il solo parlarne”.

La Sirenetta vedrà nel cast Halle Bailey (nei panni di Ariel), Jonah Hauer-King (nei panni del Principe Eric), Javier Bardem (in trattative per interpretare Re Tritone), Melissa McCarthy (nei panni di Ursula, la perfida strega del mare), Daveed Diggs (Sebastian), Jacob Tremblay (Flounder) e Awkwafina (Scuttle). Questa versione del classico sarà diretta dal regista di Il Ritorno di Mary Poppins e Into The Woods, Rob Marshall, e includerà sia i brani dell’originale d’animazione del 1989, sia canzoni inedite a cui lavoreranno Alan Menken e Lin-Manuel Miranda. Il film arriverà nel 2023.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -