Namor: qual è il futuro del personaggio nel MCU dopo Black Panther 2?

In una recente intervista con Total Film (tramite The Direct), Tenoch Huerta, che dà vita a Namor in Black Panther: Wakanda Forever, discute del futuro di Namor nel MCU dopo la sua introduzione nel film di Ryan Coogler. Anche se l’attore non rivela nulla di concreto, sembra certamente eccitato dalla prospettiva di esplorare la ricca storia di Namor nel MCU, se gliene verrà data la possibilità.

 

“Lo spero! Lo spero! Perché voglio un contratto più grande! Voglio più zeri nel mio contratto! No, sto scherzando. Voglio dire, la mitologia attorno a Namor è enorme. Puoi impazzire con tutta questa cultura aspetto, e puoi creare un sacco di cose con Namor, perché sono una fantastica fonte di storie, mitologia, religione e tutto il resto. Quindi spero che decidano di continuare con il personaggio, oltre la sua storia o altro”.

Black Panther: Wakanda Forever, le storie che racconta il primo trailer

I dettagli ufficiali della trama sono ancora nascosti, ma ci è stato assicurato che il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross) torneranno nei panni dei rispettivi personaggi interpretati già nel primo film. L’attore Tenoch Huerta è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il villain principale del sequel.

- Pubblicità -