Spider-Man: No Way Home, finalmente il poster con i tre supereroi!

Spider-Man: No Way Home tornerà presto nei cinema e abbiamo un poster per il film che tutti possono approvare in quanto mette i tre Spider-Men e, beh, praticamente tutti, in primo piano.

Spider-Man: No Way Home

I biglietti per Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version saranno in vendita domani negli USA, e mentre siamo in attesa di capire se il film avrà anche un’uscita in Italia ecco finalmente che l’account ufficiale ha diffuso il poster che tutti i fan aspettavano, che vede finalmente i tre eroi insieme! Questo taglio esteso – con 11 minuti di filmati mai visti prima – ora ha un nuovo fantastico poster che è un enorme miglioramento rispetto a quello che abbiamo visto l’anno scorso. Per cominciare, i tre Spider-Men (interpretati da Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield) sono al centro, anche se l’intero cast di supporto non è molto indietro. Tra i personaggi che non erano presenti nei poster precedenti ci sono Matt Murdock di Charlie Cox, J. Jonah Jameson e persino alcuni compagni di classe di Peter Parker.

 

Siamo estremamente incuriositi da ciò che questa versione estesa di Spider-Man: No Way Home  includerà, e speriamo che una sorta di anticipazione possa arrivare domani in concomitanza con la disponibilità di quei biglietti. Allo stesso tempo, sarebbe meglio se tutti quei nuovi grandi momenti non venissero rovinati prima che questo taglio con “More Fun Stuff” arrivi nelle sale. Si spera anche in ITALIA!!!

Spider-Man: No Way Home - The More Fun Stuff Version

Una delle tante domande poste dai fan è quella relativa alla possibilità che questa nuova versione possa contenere o meno una nuova scena post-crediti. Quando è uscito nelle sale, il primo teaser di Doctor Strange in the Multiverse of Madness è arrivato proprio alla fine del film, e saremmo scioccati se non fosse stato sostituito da Spider-Man: Across the Teaser Spider-Verse (simile a quello che aveva Venom).  La prossima settimana promette comunque di essere eccitante per i fan del web-slinger, e speriamo di avere presto altri dettagli da condividere con voi.

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -