Thor: Love and Thunder, i figli di Christian Bale si sono assicurati che l’attore accettasse il ruolo

gorr il macellatore Thor: Love and Thunder

Parlando con Screen Rant durante il press toru per Thor: Love and Thunder, Christian Bale parla di come è stato coinvolto nel film MCU. L’attore rivela che era interessato al ruolo principalmente per le persone con cui avrebbe lavorato, e il tono di Taika Waititi era davvero quello di cui voleva avere esperienza.

 

Tuttavia, c’è stato un momento in cui ha quasi rinunciato a causa di un potenziale conflitto di programmazione, ma i suoi figli si sono assicurati che assumesse il ruolo del MCU. Leggi tutta la storia di Bale qui sotto:

Il mio motivo era Taika. Avevo amato Thor: Ragnarok, così come la mia famiglia. Tutti avevamo amato anche Jojo Rabbit, e poi avevo lavorato con Natalie e volevo lavorare con Tessa e con Chris. Si trattava di questo, davvero. Avevo appena detto “Fantastico!” Mi è piaciuta la sceneggiatura, mi è piaciuta la descrizione di Taika del cattivo. “Andiamo a fare questo film.”

Si sono verificati alcuni potenziali conflitti di programmazione. Ho detto alla mia famiglia: “Non credo che funzionerà” e loro hanno risposto: “No, fallo funzionare. Lo devi fare, papà”. Mi hanno dato gli ordini di marcia e io ho obbedito diligentemente.

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer in italiano

Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 Luglio 2022.

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -