Mark Wahlberg ha continuato ad aspettare che DiCaprio, Cruise e Brad Pitt gli passassero i ruoli “così potessi metterci le mani sopra”

Mark Wahlberg

Mark Wahlberg ha dichiarato in un’intervista con la rivista Cigar Aficionado che uno dei motivi per cui ha deciso di produrre è stato perché è diventato chiaro nel suo lavoro di recitazione che sarebbe sempre stato in secondo piano rispetto ad altre mega star come Tom Cruise, Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. A partire da “The Fighter” nel 2010, Wahlberg è diventato produttore o produttore esecutivo di quasi tutte le sue principali uscite. Ho iniziato a diventare un produttore per necessità“, ha detto Mark Wahlberg. “Non volevo sedermi ad aspettare che Brad Pitt o Tom Cruise o chiunque fosse già affermato prima di me ed erano i ragazzi dell’epoca, e Leo [DiCaprio], andassero a passare un film finché non avessi potuto mettere le mani su su di essa. Sono sempre stato proattivo nel cercare di trovare materiale e cose che avrei potuto produrre, che sapevo fossero giuste per me, per creare il mio destino”.

 

Mark Wahlberg ha aggiunto che con i crediti di produzione e recitazione al suo attivo, quello che vuole fare dopo è cimentarsi nella regia e “lavorare con alcuni degli altri grandi talenti. Lavorare con il prossimo gruppo di grandi talenti.” L’attore notato che il futuro della sua carriera includerà probabilmente un rallentamento nella recitazione dopo diversi anni in cui ha pubblicato diversi nuovi film. Beh, sto sicuramente lavorando più duramente che mai”, ha detto. “Certe attività, in un certo senso le costruisci, le trasmetti o esci. Spero che i miei figli vedremo quali sono i loro interessi, ma non credo che reciterò ancora per molto al ritmo che ho adesso. Certamente. Perché questa è la cosa più difficile”.

Mark Wahlberg non è apparso in un film quest’anno, ma ha avuto un 2022 impegnativo con film come “Uncharted“, “Me Time” e “Father Stu“. Le sue prossime uscite includono il film originale Apple “The Family Plan”, con Michelle Monaghan, e il film d’azione “Our Man From Jersey”, con Halle Berry.

- Pubblicità -