Captain America: Brave New World, le prime proiezioni test non riscuotono entusiasmo?

Un paio di diversi test-screening per Captain America: Brave New World avrebbe avuto luogo di recente, e ci giungono notizie negative...

-

I primissimi test-screening di Captain America: Brave New World (all’epoca noto come New World Order) sarebbero stati accolti da una risposta per lo più negativa, che si ritiene abbia spinto i Marvel Studios a ordinare ampi rimaneggiamenti.

Le riprese aggiuntive del sequel si sono svolte nell’arco di 4 mesi e la Marvel ha incaricato lo scrittore di Moon Knight Matthew Orton di scrivere nuove scene e materiale per il film. I reshoots sono la norma (soprattutto per i grandi film dello studio), ma un periodo così significativo di AP ha portato a speculare sul fatto che lo studio stesse apportando alcune modifiche importanti alla storia.

Secondo quanto riferito, la scorsa settimana sono stati effettuati dei nuovi test-screening e, stando a quanto si dice, questa versione del film non è andata molto meglio.

A quanto pare, si sono tenute due proiezioni, con i partecipanti divisi in gruppi con un braccialetto verde o rosso. Un primo resoconto di World of Reel affermava che erano state proiettate due versioni del film, ma non siamo sicuri che ciò sia esatto (è più probabile che lo studio stesse cercando di ottenere input da diversi gruppi demografici).

In ogni caso, le reazioni sono state ampiamente contrastanti e negative, con il film descritto come “inessenziale” e “piatto”. Anche Scooper MTTSH ha sentito alcune persone che hanno partecipato alla proiezione.

Una recente fuga di notizie sulla trama – che si ritiene sia legittima – non ispirava esattamente fiducia, quindi questo tipo di risposta non sarebbe una sorpresa. Detto questo, per il momento è meglio considerare queste notizie come voci di corridoio.

Quello che c’è da sapere su Captain America: Brave New World

Captain America: Brave New World riprenderà da dove si è conclusa la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, seguendo l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver formalmente assunto il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah (Luce, The Cloverfield Paradox) ha descritto il film come un “thriller paranoico” e ha confermato che vedrà il ritorno del Leader (Tim Blake Nelson), che ha iniziato la sua trasformazione radioattiva alla fine de L’incredibile Hulkdel 2008.

Secondo quanto riferito, la star di Alita: Angelo della Battaglia Rosa Salazarinterpreterà la cattiva Diamondback, mentre ancora sconosciuto è il ruolo del villain interpretato da Giancarlo Esposito. Harrison Ford, invece, assume qui il ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che a quanto rivelato dal primo trailer si trasformerà ad un certo punto nel Hulk Rosso.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -