La Marvel ha grandi piani per Andrew Garfield!

-

CBM ha condiviso altre grandi indiscrezioni in merito ai piani Marvel, incluso il fatto che Spider-Man di Andrew Garfield avrà un ruolo importante in Avengers: Secret Wars!

 

Dopo Spider-Man: No Way Home, ci aspettiamo sicuramente di vedere di più da parte dello Spide-Man di Andrew Garfield. Mentre Tobey Maguire recita ormai molto poco e ha avuto un arco più completo come personaggio, Garfield continua a essere un Uomo Ragno “mutilato”. È probabile che tutti e tre gli Spider-Men si riuniscano in Spider-Man 4 e quasi certamente nei prossimi film di Avengers, Doomsday e Secret Wars.

 

The Amazing Spider-Man 3 con Andrew Garfield diventerà realtà?

Oggi, @MyTimeToShineH porta la notizia che Garfield avrà un “ruolo importante” in Avengers: Secret Wars. Non si tratta solo dei Marvel Studios, però, perché “Sony lo vuole indietro per altri progetti”. Forse The Amazing Spider-Man 3 diventerà finalmente realtà?

I fan saranno felici di vedere Spider-Man di Tom Holland rimanere nell’MCU e la SONY potrà realizzare i propri film con l’eroe, probabilmente incorporando personaggi di franchise come i cattivi come Venom e Kraven il cacciatore. Solo il futuro ci potrà rivelare quali sono i progetti dello studio, tuttavia le possibilità sono davvero infinite.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -