Shawn Levy ha confermato che “c’è stata una conversazione con Vinnie Jones che non è andata molto lontano” riguardo a The Juggernaut ma, a parte questo, lui e Ryan Reynolds si sono assicurati tutti i cameo che volevano per Deadpool & Wolverine. Tutti tranne uno.
“Se Walker Scobell avesse smesso di evolversi appena prima della pubertà, sarebbe stato sicuramente Kidpool“, ha rivelato il regista. “Era il suo sogno. Ryan e io lo abbiamo contattato quando ci siamo resi conto che sarebbe diventato troppo vecchio, troppo alto e con la voce troppo bassa. La pubertà è quello che è, e tutti i sogni di Hollywood del mondo non possono fermarla“.
“Così abbiamo chiamato Walker e gli abbiamo spiegato perché non poteva essere Kidpool, e lui è stato completamente comprensivo. Il mio lungo abbraccio di ricongiungimento con Walker alla première a New York è stata una delle mie parti preferite di tutta quella serata”.
Walker Scobell è meglio noto per essere il protagonista della serie Disney+ Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, ma lo abbiamo visto anche in The Adam Project di Netflix in cui è diretto proprio da Shawn Levy e recita al fianco di Ryan Reynolds.
Alla fine, Kidpool è stato interpretato dalla figlia di 7 anni di Reynolds e Blake Lively, Inez.
Deadpool & Wolverine: tutti i cameo presenti nel film Marvel
LEGGI ANCHE:
- Loki ha interpretato il Vuoto meglio di Deadpool & Wolverine
- Deadpool & Wolverine: il regista commenta il turpiloquio di Chris Evans
- Deadpool & Wolverine: Hugh Jackman e Ryan Reynolds, ricreano il meme su Logan per festeggiare il box office
- James Gunn si congratula con Deadpool & Wolverine per il successo al Box Office
- Deadpool & Wolverine: Shawn Levy svela finalmente la Resistenza – SPOILER
Shawn Levy dirige Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni, Matthew Macfadyen, e Dafne Keen. Il film è stato scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.