Don Cheadle esprime la sua opinione sul controverso colpo di scena di Secret Invasion e aggiorna su Armor Wars

L'attore ha condiviso i suoi pensieri sul fatto che il suo personaggio, il colonnello James "Rhodey" Rhodes, si sia rivelato un agente Skrull nella serie Disney+ Secret Invasion.

-

Secret Invasion non è stato ben accolto dalla maggior parte dei fan e il punto della trama che sembra aver ricevuto più reazioni negative è stato il colpo di scena che ha coinvolto il colonnello James “Rhodey” Rhodes (Don Cheadle).

Rendere War Machine un impostore Skrull era una cosa, ma rivelare (o almeno, insinuare fortemente) che il vero Rhodey era stato sostituito da un alieno mutaforma poco dopo aver subito la ferita in Captain America: Civil War, rendendo insignificante il suo addio emotivo al morente Tony Stark in Avengers: Endgame, non è stata una scelta che ha reso felici i fan…

“Uh… sai, non c’era… non era una pretesa. Era una richiesta”, ha detto l’attore a TV Line quando gli è stato chiesto come ha reagito alla scoperta del colpo di scena Skrull. “‘Cosa ne pensi di interpretare questo?’ Ed era per preparare le cose per il capitolo successivo. Quindi, se dovesse andare avanti il progetto successivo, allora tutto è stato preparato a dovere. Se, come hai detto, non accadrà, allora possiamo parlare di come mi sento!”

La “cosa successiva” è Armor Wars, che era inizialmente pianificata come una serie Disney+ prima di essere rielaborata come un lungometraggio. Una voce recente ha affermato che lo studio deve ancora prendere una “decisione definitiva” sul film in un modo o nell’altro, e potrebbe ancora scegliere di non andare avanti.

Don Cheadle non ha aggiornamenti positivi per Armor Wars

Purtroppo, Don Cheadle non è stato in grado di condividere un aggiornamento più positivo sul progetto. “Puoi scoprirlo e farmi sapere. [Ride] Non lo so, non sono sicuro di dove sia quel progetto in questo momento. Penso che le cose stiano subendo molti cambiamenti, e vedremo cosa succederà, vedremo di cosa si tratta.”

I dettagli della trama sono ancora molto misteriosi, ma si prevede che la storia riprenderà dopo gli eventi di Secret Invasion e potrebbe mostrarci esattamente cosa è successo al vero Rhodey quando è stato sostituito da un impostore Skrull. Se Armor Wars trae ispirazione dalla serie a fumetti di David Michelinie e Bob Layton, probabilmente si concentrerà sulla tecnologia avanzata di Iron Man di Tony Stark che cade nelle mani sbagliate.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -