Fantastici Quattro: anticipazioni sul grande cattivo che la famiglia affronterà nel film!

Sono emersi nuovi dettagli sui piani dei Marvel Studios per i cattivi dei Fantastici Quattro, e mentre Galactus e Silver Surfer dovrebbero essere ancora al centro della scena, sembra che ci sia ancora spazio per Destino...

Fantastici Quattro film 2025

È stata una settimana ricca di novità per il MCU, con i Marvel Studios che hanno finalmente annunciato il cast de Fantastici Quattro: Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/Donna invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/Torcia umana) e Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa).

 

Ora che abbiamo la Prima Famiglia Marvel, tutti gli occhi si sono spostati su chi interpreterà il grande cattivo del reboot. Da tempo si sente dire che Galactus sarà al centro del film, un cambio di passo rinfrescante dopo che il Dottor Destino è stato fortemente presente in tutti e tre i precedenti film.

Secondo The Insneider, Javier Bardem rimane la scelta principale per interpretare Galactus, ma questo dipenderà molto dal fatto che possa trovare il tempo nella sua fitta agenta per girare Fantastici Quattro dopo che gli scioperi dello scorso anno hanno ritardato il lavoro sul film di Formula 1 di Apple TV+ guidato da Brad Pitt.

Sono già iniziati gli incontri tra i Marvel Studios e gli attori che vorrebbero prendere parte al film nei panni di Silver Surfer, quindi sembra che le voci su Anya Taylor-Joy come interprete di una versione gender-swap dell’eroe non fossero corrette.

Il sito ribadisce inoltre che anche il Dottor Destino apparirà ne Fantastici Quattro, ma solo alla fine del film, mentre il casting sarà stabilito a posteriori (in altre parole, probabilmente si tratterà di una controfigura sul set con la voce aggiunta in fase di post-produzione).

In un’altra parte del rapporto si dice che il nuovo CEO della Disney Bob Iger ha concesso ai Marvel Studios più tempo per concentrarsi sui singoli progetti rispetto alle direttive impartite da Bob Chapek. Tuttavia, lo studio non vuole che quattro film del MCU vengano distribuiti in un solo anno. Quest’ultima informazione suggerisce che Blade potrebbe slittare effettivamente al 2026.

Fantastici Quattro: quello che c’è da sapere sul film

Come al solito con la Marvel, i dettagli della storia rimangono segreti. Ma nei fumetti, i Fantastici Quattro sono astronauti che vengono trasformati in supereroi dopo essere stati esposti ai raggi cosmici nello spazio. Reed acquisisce la capacità di allungare il suo corpo fino a raggiungere lunghezze sorprendenti. Sue, la fidanzata di Reed (e futura moglie), può manipolare la luce per diventare invisibile e lanciare potenti campi di forza. Johnny, il fratello di Sue, può trasformare il suo corpo in fuoco che gli dà la capacità di volare. E Ben, il migliore amico di Reed, è completamente trasformato in, beh, una Cosa, con dei giganteschi massi arancioni al posto del corpo, che gli conferiscono una super forza – e un perpetuo cuore pesante per il suo aspetto apparentemente mostruoso.

Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà Fantastici Quattro, da una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. La notizia del casting di Pascal era già trapelata a novembre, mentre anche gli altri nomi erano usciti da recenti indiscrezioni. Pedro Pascal è noto al mondo per le sue interpretazioni in The Mandalorian, The Last of Us e prima ancora in Game of Thrones. Vanessa Kirby ha fatto parte del franchise di Mission Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4. Ebon Moss-Bachrach sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear. Il film è atteso al cinema il 25 luglio 2025.

- Pubblicità -