Florence Pugh pubblica un video dal set di Thunderbolts!

Florence Pugh
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Florence Pugh torna nei panni di Yelena Belova per Thunderbolts. L’attrice, che abbiamo visto nel ruolo in Hawkeye e in Black Widow si unisce a un cast all star per il progetto Marvel che è entrato adesso in produzione.

 

Nel video che l’attrice ha condiviso sui suoi social, possiamo veder eun nuovo costume per Yelena, una tuta tattica che nella parte superiore ricorda il gilet di Natasha Romanoff e parte del set in studio, con tanto di saluto del regista Jake Schreier.

Tutto quello che sappiamo su Thunderbolts

Durante il panel dei Marvel Studios al D23 2022, il presidente dei Marvel Studios  Kevin Feige  ha svelato il cast del prossimo film Thunderbolts, che sarà una squadra composta principalmente da supercriminali e antieroi. Comprende la Contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah Jon-Kamen), US Agent (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Yelena Belova/Black Widow (Florence Pugh) e Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan). Secondo quanto appreso la contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) metterà insieme la squadra e potrebbe anche essere parzialmente responsabile della creazione di Sentry. Thunderbolts è attualmente previsto nelle sale il 2 maggio 2025. Harrison Ford – ammesso che sia presente – sostituirà il defunto William Hurt nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross.

Il film sarà diretto da  Jake Schreier, la cui storia come regista non è estremamente ampia, avendo lavorato solo a Robot & Frank del 2012, Paper Towns del 2015 e alla versione filmata del 2021 di Chance the Rapper’s Magnificent Coloring World Tour.

- Pubblicità -