Superman: Legacy, James Gunn rivela il ruolo di Terence Rosemore

James Gunn ha condiviso una foto del cast principale di Superman: Legacy, e il regista ha ora confermato che il frequente collaboratore Terence Rosemore interpreterà la spalla di Lex Luthor, Otis...

DC superman: legacy ispirazione fumetti

Il regista di Superman: Legacy James Gunn ha rivelato che il suo prossimo reboot del DCU introdurrà una nuova versione della spalla pasticciona di Lex Luthor.

 

All’inizio di oggi, il regista ha condiviso una foto dell’intero cast principale del film poco dopo aver completato la prima lettura del tavolo, e ora è emerso che Terence Rosemore, apparso in tutti e tre i film di Guardiani della Galassia, interpreterà una nuova versione di Otis.

L’imbranato scagnozzo è stato interpretato dal compianto Ned Beatty in Superman: The Movie di Richard Donner e ha ripreso il ruolo per Superman II. Una nuova incarnazione del personaggio è stata poi introdotta nelle pagine della serie a fumetti Smallville: Stagione 11.

Non è ancora chiaro in che modo questa nuova versione di Otis si inserirà nella storia di Superman: Legacy, ma è probabilmente lecito supporre che sarà in qualche modo affiliato al cattivo megalomane di Nicholas Hoult.

L’inizio delle riprese è previsto per l’inizio la prossima settimana ad Atlanta, quindi c’è la possibilità di vedere alcuni di questi attori in costume, anche se pensiamo che James Gunn si assicurerà che la sicurezza sia molto alta sul set. Potete dare un’altra occhiata alla foto del dietro le quinte qui.

Superman: Legacy, tutto quello che sappiamo sul film

Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn, non sarà un’altra storia sulle origini, ma il Clark Kent che incontriamo per la prima volta qui sarà un “giovane reporter” a Metropolis. Si prevede che abbia già incontrato Lois Lane e, potenzialmente, i suoi compagni eroi (Gunn ha detto che esistono già in questo mondo e che l’Uomo di domani non è il primo metaumano del DCU).

Il casting, come già detto, ha portato alla scelta degli attori David Corenswet e Rachel Brosnahan come Clark Kent/Superman e Lois Lane. Nel casta anche Isabela Merced, Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Nicholas HoultNathan Fillion.

Il film è stato anche descritto come una “storia delle origini sul posto di lavoro“, suggerendo che una buona parte del film si concentrerà sull’identità civile di Superman, Clark Kent, che è un giornalista del Daily Planet. Secondo quanto riferito, Gunn ha consegnato la prima bozza della sua sceneggiatura prima dello sciopero degli sceneggiatori, ma ciò non significa che la produzione non subirà alcun impatto in futuro.

“Superman: Legacy è il vero fondamento della nostra visione creativa per l’Universo DC. Non solo Superman è una parte iconica della tradizione DC, ma è anche uno dei personaggi preferiti dai lettori di fumetti, dagli spettatori dei film precedenti e dai fan di tutto il mondo”, ha detto Gunn durante l’annuncio della lista DCU. “Non vedo l’ora di presentare la nostra versione di Superman, che il pubblico potrà seguire e conoscere attraverso film, film d’animazione e giochi”. Superman: Legacy uscirà nelle sale l’11 luglio 2025.

- Pubblicità -