The Batman – Parte 2: due personaggi da The Penguin avranno un importante ruolo nel sequel?

-

The Penguin ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte di fan e critici, aumentando l’entusiasmo per The Batman – Parte 2. Si prevede che Oz Cobb avrà un ruolo chiave nel sequel, in quanto la serie del cattivo si concluderà con la sua trasformazione nel nuovo Kingpin del crimine di Gotham City.

Tuttavia, potrebbe non essere l’unico volto familiare che vedremo nel film… e ora c’è la possibilità che non sia il vincitore garantito nella sua guerra con Sofia Falcone. Secondo lo scooper @MyTimeToShineH, “la Sofia [Falcone] di Cristin Milioti avrà un ruolo importante in The Batman Part [II]”.

La performance della Milioti è stata elogiata da tutti, e molti sostengono che abbia rubato la scena al fenomenale Colin Farrell. Tenendo conto di ciò, non siamo esattamente scioccati nell’apprendere che il regista Matt Reeves ha probabilmente dei piani per la sorellastra di Selina Kyle.

Ci aspettiamo che lo sceneggiatore/regista mantenga l’attenzione sulla malavita di Gotham City – questo franchise è stato soprannominato “La saga epica del crimine di Batman” – e la recitazione di Sofia è una prospettiva intrigante. I dettagli sulla trama di The Batman – Parte II sono pochi e non si sa ancora chi sarà il cattivo principale del prossimo film del Cavaliere Oscuro.

Penso che si tratti di [vendetta, giustizia e potere], di sicuro, e di anni di cose che si accumulano e di sentirsi, anche se in modo sinistro, liberi per la prima volta in assoluto”, ha detto recentemente Milioti quando gli è stato chiesto quale sia la principale forza motrice di Sofia. “Penso anche che ci sia una vera e propria mancanza di fondo in lei. Non so se riuscirà a guarire da quello che è successo”.

“Penso che questo sia qualcosa che vediamo anche quando le persone perseguono il potere con tanto vigore. Ci si chiede: “Che cosa sei tu? Cosa pensi che possa fare per te? ”, ha continuato. “È anche per questo che mi piace questo universo. Tutti quelli che conoscete – Batman, i suoi cattivi – sono alla ricerca di guarire qualcosa guadagnando potere ed esplicitando la loro versione della giustizia. È interessante”.

Alla domanda se al New York Comic Con abbiamo visto l’ultima volta di Sofia dopo il Pinguino, Milioti ha risposto: “Spero di no, perché la amo. Avrei anche un puntatore laser in testa se dicessi qualcosa, ma la amo ed egoisticamente spero di no, sapete?”. Abbiamo visto The Penguin nella sua interezza e, anche se non possiamo dire molto al momento a causa delle restrizioni dell’embargo, lo scooper potrebbe non essere fuori strada con questa ultima affermazione.

Tutto quello che sappiamo su The Batman – Parte 2

Come già sottolineato, The Batman – Parte 2 ha dovuto fare i conti con una serie di indiscrezioni sulla produzione. Di recente, Jame Gunn è dovuto intervenire per smentire le voci secondo cui Boyd Holbrook sarebbe stato scritturato per interpretare Harvey Dent/Due Facce. L’inizio delle riprese del sequel era previsto per il novembre 2023, con un’uscita prevista per l’ottobre 2025. Tuttavia, in seguito agli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA del 2023, The Batman – Parte 2 è stato rinviato all’ottobre 2026. Le riprese del sequel inizieranno alla fine di quest’anno.

Reeves spera che il suo prossimo film su Batman abbia lo stesso successo del primo. The Batman del 2022 ha avuto un’ottima performance al botteghino, incassando oltre 772 milioni di dollari in tutto il mondo e ottenendo un ampio consenso da parte della critica. Queste recensioni entusiastiche sono state portate avanti nella stagione dei premi, visto che il film ha ottenuto quattro nomination agli Oscar. Nel frattempo, Reeves è intenzionato a espandere la serie DC Elseworlds, dato che la serie spin-off di Batman, Il Pinguino, con Colin Farrell nei panni del boss della mafia, è prossima all’uscita. Con Farrell che ha annunciato una serie molto violenta, The Penguin debutterà su Max a settembre.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -