Captain America: Brave New World, Anthony Mackie indossa la tuta nella nuova anteprima

-

Un nuovo sguardo a Captain America: Brave New World è stato pubblicato e i biglietti per il sequel sono ora disponibili per l’acquisto negli USA. L’attesissima storia ambientata nel Marvel Cinematic Universe debutterà il 12 febbraio. I Marvel Studios hanno condiviso un nuovo filmato del film, che mostra Sam Wilson (Anthony Mackie) alle prese con diverse sfide come nuovo Capitan America. Julius Onah ha diretto Captain America: Brave New World. Il regista è stato precedentemente coinvolto nello sviluppo di The Cloverfield Paradox e Luce. Il sequel permetterà a Onah di giocare nella sandbox del MCU, mentre il franchise si prepara a chiudere la saga del Multiverso nei prossimi due anni.

Captain America: Brave New World seguirà Sam Wilson dopo aver abbracciato il ruolo dell’eroe titolare durante gli eventi di The Falcon e The Winter Soldier. Steve Rogers (Chris Evans) è stato orgoglioso di dare il suo scudo a Sam in Avengers: Endgame. Ma con Rogers in pensione, Wilson deve affrontare l’ascesa del Presidente Thaddeus Ross (Harrison Ford). Il personaggio, precedentemente interpretato da William Hurt, non ha mai amato gli Avengers. Come leader degli Stati Uniti d’America, Ross avrà l’opportunità unica di usare la sua posizione per scopi egoistici.

La sceneggiatura di Captain America: Brave New World è stata scritta da Julius Onah, Peter Glanz e Matthew Orton. La sceneggiatura è basata su una storia di Rob Edwards, Malcom Spellman e Dalan Musson. Spellman ha lavorato con i Marvel Studios durante lo sviluppo di The Falcon e The Winter Soldier. Il suo coinvolgimento nel sequel teatrale potrebbe garantire una transizione graduale dalla serie televisiva ai personaggi coinvolti.

 

Quello che sappiamo sul film Captain America: Brave New World

Captain America: Brave New World riprenderà da dove si è conclusa la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, seguendo l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver formalmente assunto il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah (Luce, The Cloverfield Paradox) ha descritto il film come un “thriller paranoico” e ha confermato che vedrà il ritorno del Leader (Tim Blake Nelson), che ha iniziato la sua trasformazione radioattiva alla fine de L’incredibile Hulk del 2008.

Secondo quanto riferito, la star di Alita: Angelo della Battaglia Rosa Salazar interpreterà la cattiva Diamondback, mentre Giancarlo Esposito sarà Sidewinder. Harrison Ford, invece, assume qui il ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che a quanto rivelato dal primo trailer si trasformerà ad un certo punto nel Hulk Rosso. Nonostante dunque avrà degli elementi al di fuori della natura umana, il film riporterà il Marvel Cinematic Universe su una dimensione più terrestre e realista, come già fatto anche dai precedenti film dedicati a Captain America.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -