Mikey Madison, protagonista di Anora, in lizza per un ruolo MCU?

-

Mikey Madison è l’ultimo nome che si aggiunge alla lista di star che potrebbero (o no) far parte del prossimo futuro del MCU. Dopo l’Oscar per Anora, aspettiamoci che il nome dell’attrice spunti fuori con regolarità, e perché non a casa Marvel dove, nel prossimo futuro, serviranno molti nuovi interpreti per quello che sta arrivando. 

Non abbiamo molto su cui basarci, ma lo scooper Daniel Richtman sta segnalando che Madison è “in lizza” per un ruolo nell’MCU. Vale sempre la pena tenere a mente che i Marvel Studios incontrano e contattano molti talenti, quindi si tratta di una informazione che è ben lungi dall’essere una garanzia. Nonostante ciò, ci sono già molte speculazioni sui social media e i fan sembrano sperare che possa finire per unirsi al prossimo reboot degli X-Men.

Mikey Madison è stata protagonista a sorpresa della Notte degli Oscar 2025, dove ha portato a casa il premio per la migliore interpretazione femminile per Anora. Il film ha vinto 5 delle sue sei nomination e ha portato a casa anche i riconoscimenti a Miglior Film, Regia, Sceneggiatura e Montaggio, tutti ritirati da Sean Baker.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -