Avengers: Infinity War, James Gunn ha scritto alcune battute dei Guardiani

Avengers: Infinity War

Durante la scorsa settimana, Dave Bautista ha partecipato al Awesome Con a Washington, durante il quale ha parlato ovviamente di Avengers: Infinity War. Pur non potendo rivelare dettagli importanti, l’ex wrestler che tornerà a interpretare Drax ha dichiarato che James Gunn ha scritto qualche dialogo per ogni Guardiani.

 

Sappiamo che il film dei fratelli Russo vedrà per la prima volta i Guardiani della Galassia alle prese con i Vendicatori, cosa che tiene altissimo l’interesse dei fan, e che in passato lo stesso Gunn aveva dichiarato che i “suoi” Guardiani sono stati affidati agli altri registi per raccontare una storia diversa. Adesso arriva quasi naturale l’informazione che il regista di Guardiani della Galassia Vol. 1 e 2 che ha reso famosi e amati alcuni dei personaggi più oscuri dei fumetti Marvel sia stato chiamato in causa anche in questa circostanza.

Dal momento che gli sceneggiatori del film, Christopher Markus e Stephen McFeely, sono noti per alcuni degli script più seri del MCU (The Winter Soldier, ad esempio) e dato che anche di fronte a minacce totali e oscure come Thanos i Guardiani sono comunque un sollievo comico nel panorama MCU, sembra sensato che James Gunn sia stato chiamato in causa per tener fede ai caratteri dei suoi personaggi. 

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

CORRELATI:

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -