Avengers: Infinity War, solo uno dei fratelli Russo è sopravvissuto

-

Come sappiamo, ormai, lo schiocco di dita di Thanos alla fine di Avengers: Infinity War ha dimezzato le forme di vita dell’intero universo, non solo persone, ma anche animali e piante.

 

Stando a quanto scherzosamente dichiarato da Joe Russo su Reddit, solo lui è sopravvissuto allo schiocco, mentre suo fratello Anthony no, è stato disintegrato e polverizzato come la metà degli eroi Marvel.

 
 

Ecco l’immagine che Joe ha condiviso su Reddit:

Avengers: Infinity War, superati i 2 miliardi di incasso nel mondo

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, la recensione

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -