Crime 101 è il film del 2026 diretto da Bart Layton con Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Barry Keoghan, Halle Berry, Monica Barbaro, Corey Hawkins, Jennifer Jason Leigh, Nick Nolte, Tate Donovan, Payman Maadi, Babak Tafti, Deborah Hedwall, Devon Bostick, Paul Adelstein, Drew Powell, Matthew Del Negro r John Douglas.
Crime 101: quando esce e dove vederlo in streaming
Crime 101 uscirà al cinema il 13 febbraio 2026, distribuito da Sony e Eagle Pictures. Scary Movie 6 in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Trama e il cast del film Crime 101
Incentrato sul detective Lou Lubesnick che insegue un ladro di gioielli seguendo le regole “Crime 101” per il colpo perfetto.
Il film è stato sviluppato dalle società britanniche Raw, Working Title Films e The Story Factory e diretto da Bart Layton per Amazon MGM Studios. Layton ha adattato il romanzo breve di Don Winslow con il contributo di Peter Straughan. Tra i produttori figurano Eric Fellner, Tim Bevan, Dimitri Doganis, Derrin Schlesinger, Shane Salerno e Layton. Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Barry Keoghan sono i protagonisti, con Hemsworth anche come produttore insieme a Ben Grayson. Amazon ha vinto una guerra di offerte per i diritti del romanzo nel 2023, con Pedro Pascal inizialmente in trattative per recitare al fianco di Hemsworth prima di ritirarsi a causa di conflitti di programmazione. A ottobre, Halle Berry, Corey Hawkins e Monica Barbaro si sono uniti al cast in ruoli non divulgati. Le riprese principali sono iniziate nell’ottobre 2024 a Los Angeles. A novembre, Jennifer Jason Leigh, Nick Nolte, Tate Donovan, Babak Tafti, Payman Maadi, Deborah Hedwall, Devon Bostick, Paul Adelstein, Drew Powell e Matthew Del Negro hanno completato il cast. Jacob Secher Schulsinger è il montatore.
Crime 101: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE