Kaya Scodelario: 10 cose che non sai sull’attrice

La giovane interprete Kaya Scodelario si è affermata negli ultimi anni grazie a titoli di particolare successo. Distintasi inizialmente in televisione, l’attrice ha ottenuto la visibilità necessaria per ottenere importanti ruoli cinematografici. Ciò non sarebbe avvenuto se oltre alla bella presenza non avesse avuto del talento, cosa che invece ha da vendere. Ecco 10 cose che non sai su Kaya Scodelario.

2Parte delle cose che non sai sull’attrice

kaya-scodelario-fisico
 

Kaya Scodelario sa pattinare

5. Ha imparato a pattinare per recitare in una serie TV. Nel 2020 l’attrice è protagonista di Spinning Out, serie Netflix, dove una pattinatrice olimpionica deve fare i conti con una vita problematica e alcuni problemi psichici. Affascinata dal tema, l’attrice ha accettato di imparare a recitare pur di poter ricoprire il ruolo. La preparazione, stando alle sue parole, ha richiesto numerosi sacrifici, come anche lividi e vesciche.

Kaya Scodelario e Netflix

4. Non ci sarà per lei una seconda stagione della serie Netflix. Nonostante la devozione dell’attrice per la parte, Netflix ha deciso di non rinnovare la serie Spinning Out, la quale, dopo aver debuttato sulla piattaforma nel gennaio del 2020, non sembra aver ottenuto il successo di pubblico sperato. L’attrice non ha tuttavia rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito.

Kaya Scodelario: il suo fisico

3. Adora i ruoli d’azione. L’attrice non ha mancato di farsi notare anche per il suo fisico particolarmente in forma, e ciò è normale considerando i ruoli da lei svolti negli ultimi anni. Parliamo di film prevalentemente d’azione o d’avventura, che richiedono notoriamente una buona prestanza fisica. L’attrice è infatti solita allenarsi a lungo e duramente per poter soddisfare quanto previsto dai film a cui partecipa.

2. Si è allenata nel nuoto per un suo ruolo. Descritto come il set più difficile da lei affrontato fino ad ora, Crawl – Intrappolati ha richiesto all’attrice una notevole prestanza fisica. L’attrice ha infatti dichiarato di essersi allenata nel nuoto per settimane, al fine di migliorare con il tempo e la tecnica. Elementi che il personaggio da lei ricoperto sfoggia in modo impeccabile.

Kaya Scodelario: età e altezza

1. Kaya Scodelario è nata a Londra, Inghilterra, il 13 marzo 1992. L’attrice è alta complessivamente 168 centimetri.

Fonte: IMDb

 

Successivo