Divenuto celebre grazie al suo ruolo nella saga cinematografica di Harry Potter, dove dava vita alla nemesi del protagonista, Tom Felton vanta oggi una carriera arricchitasi di altri noti titoli, che gli hanno permesso di intraprendere nuove strade e mettere alla prova le proprie doti da attore.

Ecco 10 cose che non sai di Tom Felton.

2Parte delle cose che non sai sull’attore

Tom Felton The Flash

Tom Felton in The Flash

5. Ha ricoperto un ruolo di rilievo nella terza stagione. In The Flash, Felton ha dato vita al personaggio di Julian Albert, investigatore della polizia, il quale in seguito si rivela essere l’alter ego del villain Alchemy. Durante la terza stagione il suo personaggio si rivela centrale, diventando il personaggio su cui si catalizza l’intera narrazione.

4. Vorrebbe riprendere il suo ruolo. Avendo sottoscritto un contratto per una sola stagione, l’attore non ha fatto il suo ritorno nella quarta stagione della serie. Questo ha contrariato molti fan, i quali si erano ormai affezionati al suo personaggio, ma Felton ha dichiarato che gli piacerebbe molto tornare a far parte di The Flash, avendo particolarmente apprezzato l’esperienza e il lavoro con i suoi colleghi.

Tom Felton: il suo patrimonio

3. Possiede un patrimonio milionario. Felton ha iniziato a recitare all’età di dieci anni, e da quel momento non ha più smesso. In particolare, grazie alla saga di Harry Potter ha potuto raggiungere compensi particolarmente elevati, merito anche del successo mondiale dei film. Grazie al lavoro complessivamente svolto fino ad oggi, Felton ha così potuto raggiungere un patrimonio stimato intorno ai 20 milioni di dollari.

Tom Felton: il suo 2020

2. Tornerà presto al cinema. Attualmente l’attore ha due film in lavorazione, che gli permetteranno di tornare sul grande schermo. Il primo di questi è The Forgotten Battle, di genere bellico, dove interpreterà Tony, soldato impegnato nella Battaglia della Schelda, durante la Seconda Guerra Mondiale. Il secondo è invece A Babysitte’rs Guide to Monster Hunting, incentrato sull’avventura di una babysitter per salvare un bambino dai mostri che lo hanno rapito.

Tom Felton: età e altezza

1. Tom Felton è nato a Epsom, Inghilterra, il 22 settembre 1987. L’attore è alto complessivamente 175 centimetri.

Fonte: IMDb

Successivo