10 coppie dei film che non hanno funzionato, secondo Reddit

Alcune coppie dei film non hanno mai veramente funzionato: può non esserci stata abbastanza chimica, o possono essere state vittime di dialoghi mediocri o una trama....alquanto discutibile.

Dopo una lunga pausa, Natalie Portman tornerà a vestire i panni di Jane Foster in Thor: Love and Thunder, in arrivo nelle sale l’8 luglio. Mentre i fan fanno il conto alla rovescia per rivedere Chris Hemsworth nel suo iconico ruolo, non tutti sono altrettanto entusiasti del ritorno di Jane Foster. Il motivo? I fan citano proprio la mancanza di chimica tra la Portman e Hemsworth.

L’affiatamento tra i componenti di una coppia è davvero essenziale sullo schermo e può, agli occhi dei fan di Reddit, “distruggere o meno il disegno di un film”, come si evince da questa classifica stilata dagli utenti delle 10 coppie cinematografiche che non hanno funzionato.

8Harry Potter e Ginny Weasley (Harry Potter)

Dato che non tutti i libri di Harry Potter erano stati pubblicati quando uscì il primo film, i produttori non sapevano che Harry e Ginny sarebbero poi stati una coppia, nel momento in cui hanno scelto Bonnie Wright per il ruolo di Ginny. Era impossibile prevedere se tra Radcliffe e Wright ci sarebbe stata la giusta chimica, dato che avevano solo nove anni quando si sono conosciuti sul set del primo film.

A questo proposito, l’utente Reddit moonkittys ha sottolineato che: “Le sequenze romantiche tra Ginny ed Harry denotano un grande imbarazzo e davvero pochissima chimica” dando voce, purtroppo, ai pensieri di molti fan.