9 nuovi trailer che dovresti vedere questa settimana

I trailer non sono altro che brevi filmati promozionali di film che a breve saranno nelle sale cinematografiche italiane o che saranno presenti su una delle tante piattaforme di streaming digitale. Il loro compito è quello di creare e far sviluppare nel pubblico una certa dose di attesa circa il film promosso, affinché si corra subito a guardarlo già nei primi giorni di uscita. Ma quali sono i trailer usciti questa settimana da non perdere assolutamente? Scopriamoli insieme!

9Trolls World Tour

trailer
 

La DreamWorks Animation ha diffuso da poco il primo trailer ufficiale del film d’animazione Trolls World Tour, sequel del film Trolls uscito nel 2016 e basato sulle bambole ideate da Thomas Dam.

Come per il film precedente, anche in questo caso i personaggi principali saranno doppiati, in originale, da Anna Kendrick e Justin Timberlake, mentre le new entry sono Rachel Bloom, Kelly Clarkson, Sam Rockwell, Ozzy Osburne, Jamie Dornan, Mary J. Blige e molti altri.

In questo film, che arriverà nelle sale il 17 aprile 2020, Poppy e Branch scoprono di appartenere ad una delle sei diverse tribù di Troll sparse in sei diverse terre e, a loro volta, dedite a sei diversi tipi di musica: Country, Funk, Techno, Classical, Pop e Rock.

Il loro mondo sta per diventare diverso da come sembrava e, nel mentre, la regina Barb vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regno sovrano.

Indietro