Sappiamo già, visto l’epilogo tragico di Infinity War, che Avengers 4 sistemerà quasi sicuramente ciò che è andato storto nel precedente film; o meglio, sarà un tentativo dei nostri eroi di porre rimedio allo schiocco di dita di Thanos che ha messo fine a metà dell’universo vivente, portando con sé moltissimi eroi, tra cui Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther e Bucky.

Tuttavia Kevin Feige, i fratelli Russo e l’intero cast non hanno ancora rivelato nulla degli eventi del quarto film sugli Avengers, tranne il fatto che (come visto nell’unica scena post credits di Infinity War) Captain Marvel arriverà in soccorso per regolare i conti con il Titano Pazzo.

Avengers 4: i dettagli sulle possibili direzioni della trama [spoiler]

Nel frattempo però hanno iniziato a circolare in rete alcuni rumor sulle possibili direzioni della trama del film (riportati da CBM), ma comunque intriganti. Li trovate di seguito:

46 Avengers e 6 Gemme dell’infinito

 

Molti fan hanno immaginato che esista una ragione dietro al fatto che Avengers: Infinity War abbia lasciato in vita tutti e sei i membri originali dei Vendicatori, e a supportare questa ipotesi c’è l’idea che ognuno di loro alla fine userà una delle gemme dell’infinito come i Celestiali.

Ciò potrebbe significare la creazione di un nuovo guanto degli eroi al fine di riportare indietro gli eroi morti, e che Captain America, Iron Man, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco andranno in missioni separate per cercare le gemme.

Love Story fra Captain America e Vedova Nera

Un rumor ha suggerito che, durante il loro periodo sotto copertura, Captain America e Vedova Nera si siano avvicinati anche “sentimentalmente” e che in Avengers 4 ne vedremo gli effetti. Addio love story fra Natasha e Bruce Banner?

Gli eroi polverizzati sono intrappolati nella gemma dell’anima

Questa è una teoria che circola da dopo l’uscita di Avengers: Infinity War e che ora sta ottenendo sempre più spiegazioni utili. Sia i fratelli Russo che gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno spiegato che la scena finale con Gamora non era solo una sequenza onirica, ma qualcosa di reale.

Di conseguenza, adesso è normale pensare che i Vendicatori, i Guardiani e tutti i morti nell’universo siano intrappolati in questo misterioso regno, qualcosa che apre la porta a tutti loro che vengono riportati in vita.