Avengers 4: tutte le armature che potrebbe avere Iron Man

Dopo aver visto i nuovi costumi di Thor e Rocket Raccoon per Avengers 4, ogni dettaglio a disposizione sembrerebbe suggerire che i Vendicatori si avventureranno (forse) nel Regno Quantico con delle “speciali” uniformi. E Tony Stark invece? Come potrebbe apparire Iron Man nel film?

Sappiamo che l’inventore miliardario ha creato cinquanta variazioni della sua armatura, ognuna con scopi diversi, come l’ultima Bleeding Edge indossata per Infinity War, adatta al viaggio nello spazio e al combattimento contro Thanos (che però è andata distrutta). A seguito della disastrosa conclusione del conflitto con il Titano Pazzo, sembra chiaro che Tony si riarmerà per portare avanti la sua vendetta, ma con quale dei suoi pezzi pregiati? Di seguito quattro possibili alternative:

1UN’ARMATURA PER IL REGNO QUANTICO

 

Una delle teorie più gettonate su Avengers 4 riguarda i viaggi nel tempo degli eroi sopravvissuti allo schiocco per rimediare al piano di Thanos e recuperare prima di lui le gemme dell’infinito. D’altronde le foto rubate dal set hanno mostrato un vecchio Tony Stark e Scott Lang durante la Battaglia di New York del primo Avengers, e sembra che questi viaggi saranno possibili grazie al Regno Quantico. Tuttavia, per entrare in questa realtà parallela, i Vendicatori potrebbero aver bisogno di costumi speciali, e se le immagini promozionali del merchandise non mentono, allora anche Iron Man dovrebbe avere in Avengers 4 un’armatura bianca.

L’ARMATURA DI RESCUE

Ogni speculazione circa l’ingresso in scena di un personaggio, o meglio, del suo nuovo “look” è stata incoraggiata dall’immagine comparsa online che vede Gwyneth Paltrow – interprete di Pepper Potts dal primo Iron Man – indossare l’uniforme di Rescue. Questa versione di Pepper è già apparsa nella serie animata Iron Man Armored Adventures, mentre nei fumetti la compagna di Tony indossa l’armatura Mark 1616, molto diversa da quella di Stark, progettata specificatamente per le abilità acquisite dalla donna dopo l’impianto del Reattore Arc. Addirittura alcuni fan hanno ipotizzato che Pepper potrebbe essere colei che salverà Stark sul pianeta Titan, dove si trova con Nebula dopo lo schiocco di Thanos…

Leggi anche – Iron Man: 14 cose che lo rendono più contraddittorio di Thanos

Fonte: ScreenRant

Successivo