The Suicide Squad e la post-produzione “fatta in casa”

James Gunn, regista dell'attesissimo The Suicide Squad, ha rivelato di essere al lavoro sulla post-produzione del film direttamente da casa sua.

the suicide squad

James Gunn, regista dell’attesissimo The Suicide Squad, ha rivelato di essere attualmente al lavoro sulla post-produzione del film direttamente da casa sua, a causa della reclusione forzata in seguito alla pandemia di Coronavirus. All’inizio del mese, tramite un post condiviso via Instagram, era stato lo stesso Gunn ad annunciare la fine delle riprese.

 

A causa dell’emergenza Covid-19, molte persone si sono ritrovate a dover modificare il proprio stile di vita e a praticare lo smart working, nella speranza di contenere sempre più la diffusione del virus attraverso l’isolamento forzato. Ovviamente, anche James Gunn ha fatto lo stesso, e via Twitter, in risposta ad un fan, ha svelato che, tra le tante attività che lo tengono impegnato in questo periodo di quarantena, c’è anche la post-produzione di The Suicide Squad, che si sta svolgendo direttamente da casa sua.

Nel post Gunn ha fatto riferimento anche alla scrittura: probabilmente il regista starà anche continuando a lavorare alla sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3. Potete vedere il post di seguito:

LEGGI ANCHE – The Suicide SquadNathan Fillion sulla segretezza del suo ruolo

Il cast ufficiale comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) insieme alle new entry Idris ElbaMichael Rooker, Peter Capaldi, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Taika Waititi e John Cena. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

CORRELATE: 

Secondo le ultime indiscrezioni, Nathan Fillion dovrebbe interpretare Arm-Fall-Off-Boy, che i lettori dei fumetti ricorderanno come il criminale con la capacità di staccare i propri arti e usarli come armi, potere guadagnato grazie ad un elemento metallico antigravità.

Altri nomi circolati nelle ultime settimane sono Ratcatcher e Peacemaker, ma i report segnalano che Sean Gunn potrebbe vestire i panni di Weasel e Flula Borg quelli di Javelin; Pete Davidson potrebbe interpretare Blackguard, mentre Michael Rooker Savant.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -