Birds of Prey: 5 personaggi che vorremmo nel sequel

Con tutti i nuovi personaggi introdotti e la miriade di potenziali nuove storie, ecco 5 personaggi che vorremmo vedere in un ipotetico sequel di Birds of Prey.

Birds of Prey non sarà sicuramente stato il re del box office, ma se c’è una cosa in cui il film si è rivelato vincente è stata l’introduzione dei nuovi personaggi al fianco dell’amata Harley Quinn di Margot Robbie.

Con tutti i nuovi personaggi introdotti e la miriade di potenziali nuove storie su cu poter basare il sequel, ecco 5 personaggi – tanto dai fumetti quanto dallo stesso DCEU – che vorremmo vedere in un ipotetico sequel di Birds of Prey che, al dispetto della performance al botteghino, siamo certi che la Warner Bros. annuncerà prima o poi… 

4Wonder Woman

Questa interazione tra l’universo di Birds of Prey e quello di Wonder Woman sarebbe sicuramente gratificante per i fan del DCEU. Il modo in cui è stato realizzato il cinecomic di Cathy Yan fa sicuramente sembrare che sia “la pecora nera” dei film DC, come Deadpool lo è stato per il MCU. Questi personaggi operano secondo un diverso insieme di regole e sono in grado di fare quello che vogliono; d’altronde, il film è tutto incentrato sull’emancipazione femminile, quindi sarebbe interessante vedere queste eroine interagire con Diana Prince in qualche modo.