Cinema: gli errori nascosti nei film che non avevi notato

Molto spesso capita che all'interno dei film ci siano degli errori o delle imperfezioni passate totalmente inosservate. Ecco grandi errori presenti in celebri film che forse non avevi notato...

I film hanno il potere di trasportarci in un altro mondo. Eppure, quelli stessi film sono realizzati da esseri straordinari ma comunque umani, motivo per cui molto spesso capita che al loro interno ci siano degli errori o delle imperfezioni passate totalmente inosservate. WakoJako.com ci mostra come anche i registi e gli attori più laboriosi e di talento abbiamo commesso alcuni errori nei loro film. Ecco di seguito 20 grandi errori presenti in celebri film che forse non avevi notato…

20The Aviator

 

The Aviator di Martin Scorsese è stato un successo di pubblico e critica. In una delle scene del film, Howard Hughes (interpretato da Leonardo DiCaprio), acquista dei biscotti contenenti gocce di cioccolato.

Ebbene, sappiate che si tratta di un errore (o di un blooper, per dirla in gergo!), dal momento che gli sceneggiatori non si sono resi conto che quei biscotti non erano ancora stati inventati: furono resi disponibili sul mercato soltanto nel 1930, ossia due anni dopo i fatti narrati nel film.

Indietro