Daredevil: 5 cose che abbiamo imparato sull’Uomo Senza Paura in She-Hulk

Ecco 5 cose che abbiamo scoperto su Daredevil, entrato ufficialmente nel MCU con la serie She-Hulk: Attorney at Law.

Daredevil ha fatto il suo debutto nel MCU nella serie tv She-Hulk: Attorney at Law, e abbiamo potuto scoprire molto di più sull’Uomo Senza Paura in questo mondo condiviso. Un breve cameo di Charlie Cox in Spider-Man: No Way Home dello scorso dicembre ha preannunciato l’approdo dell’eroe in casa Marvel, ma è con She-Hulk che lo abbiamo visto per la prima volta in azione. Ecco 5 cose che abbiamo imparato sull’Uomo Senza Paura in She-Hulk: Attorney at Law.

3Il mondo non sa chi sia Daredevil

 

Jennifer Walters può avere un cugino famoso in Hulk, ma non è certo una grande esperta di supereroi. Ciononostante, il fatto che non abbia mai sentito parlare di Daredevil è una forte indicazione del fatto che l’eroe è rimasto per lo più sotto il radar.

I Marvel Studios si apprestano a esplorare un lato molto diverso del MCU in Daredevil: Born Again, soffermandosi sulle strade di questo mondo e gli eroi che le proteggono. Questo momento tra Jen e Matt dimostra che ci sono individui dotati di superpoteri che svolgono le loro attività senza mai riunirsi con i Vendicatori. Questo non vuol dire che Daredevil non sia nessuno, naturalmente, e abbiamo la sensazione che sarà molto più riconoscibile per le strade di Hell’s Kitchen rispetto alla serie Netflix. Ora che ha incontrato She-Hulk, però, sarebbe divertente per lui collaborare con gli eroi più potenti della Terra…

È single e aperto ad incontri

Durante l’episodio 8 di She-Hulk, Matt e Jen vanno davvero d’accordo e, dopo aver fatto squadra per sconfiggere Leap-Frog e i suoi scagnozzi, passano la notte insieme. Non si tratta necessariamente dell’inizio di qualcosa di più significativo a livello emotivo, ma piuttosto di due adulti single che si divertono senza legami. La parola chiave è “single”. Daredevil non è un traditore e il fatto che si sia messo con She-Hulk ci fa capire che nella sua vita non ci sono più Elektra o Karen Page. Il fatto che la prima sia morta non è un colpo di scena, anche se il tempo trascorso con Jen potrebbe deludere chi spera che lui e Karen siano una coppia di fatto in Daredevil: Born Again.

La serie durerà ben 18 episodi, quindi ci sarà molto tempo per esplorare la vita sentimentale di Matt. Karen Page è un personaggio davvero sfaccettato, che probabilmente porta con sé un fardello fin troppo pesante legato alla tormentata dinamica con Matt ma, a prescindere dal suo futuro nel MCU, è chiaro che Daredevil non ha un’altra persona importante nella sua vita in questo momento.