Niente ci lascia fantasticare come un dubbioso “E se…“: da quando il DCEU è stato inaugurato nel 2013, sono già cinque i film lanciati nell’universo (L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman, Suicide Squad, Wonder Woman e Justice League) a cui si sono aggiunte speranze e delusioni dei fan dei fumetti.

Inoltre molti rumors sulla trama e sulle dinamiche tra questa e i personaggi si sono rincorsi a lungo negli ultimi anni venendo poi smentiti dal risultato visto sul grande schermo.

Leggi anche – DCEU: i migliori 10 momenti dell’Universo Condiviso

Relativamente al DCEU, Comicbookmovie ha riassunto le 10 voci che si sono rivelate false, ma che avrebbero migliorato in maniera evidente i film per come li abbiamo visti in sala:

4Deadshot ha ucciso il padre di Capitan Boomerang

Capitan Boomerang non è stato fra i personaggi più amati di Suicide Squad, e per alcuni poteva essere rimpiazzato da qualsiasi altro membro della task force. Certo se le voci su un suo contrasto con Deadshot a causa di omicidi familiari avrebbe sicuramente messo del pepe alla narrazione…

Amanda Waller è entrata nel database di Batman

Ecco un altro rumor relativo a Suicide Squad: Amanda Waller sarebbe stata a caccia di informazioni su Batman per conoscere la sua identità segreta e ricattarlo affinché rivelasse i personaggi all’interno del suo database (i metaumani). Questo per giustificare il fatto che la Waller avesse schierato la Sucide Squad come esca per attirare Joker, così da ottenere da lui più materiale possibile per annientare Batman.