Deadpool 3: 10 modi in cui potrebbe cambiare la storia del MCU

Scopriamo 10 modi in cui Deadpool 3 potrebbe cambiare la storia del MCU, a partire dal sodalizio inedito Wade Wilson - Wolverine.

Deadpool 3 film 2022

L’attesissimo Deadpool 3 è l’unico film del Marvel Cinematic Universe in uscita del 2024 e potrebbe cambiare la storia dell’universo in modo significativo. Dopo due film di Deadpool con la 20th Century Fox, Deadpool 3 vedrà il personaggio di Ryan Reynolds fare squadra con il Wolverine di Hugh Jackman nell’Universo Marvel. Sebbene non siano stati rivelati molti aspetti ufficiali della storia di Deadpool 3, e la maggior parte delle informazioni conosciute sul film provengano dalle numerose foto e video del set di Deadpool 3, un’emozionante rivelazione ha fatto luce su ciò che i fan della Marvel possono aspettarsi dal film.

Secondo la sinossi di Deadpool 3, “L’eroe irresponsabile Deadpool cambierà la storia del MCU insieme a Wolverine!“. Effettivamente, si dice che il film presenterà una serie di personaggi, universi ed eventi che potrebbero aiutare questo terzo capitolo a mantenere la promessa fatta dalla sua sinossi: ecco, dunque, 10 modi in cui Deadpool 3 potrebbe cambiare la storia del MCU!

10Deadpool uccide la versione di sé stesso del MCU

Deadpool 3
 

Le numerose foto e video trapelate dal set di Deadpool 3 hanno dato il via a una massiccia fughe di notizie sui social media. In particolare, i fan si sono accorti di una presunta variante samurai di Deadpool, sempre interpretata da Reynolds, ma con un nuovo costume, capelli raccolti e nessuna traccia del volto sfregiato di Wade Wilson. Sulla base di ciò, una teoria del MCU sostiene che Deadpool 3 mostrerà Reynolds che uccide il Deadpool del MCU, che sarebbe la variante samurai. Non solo questa svolta modificherebbe la storia del MCU rivelando che Deadpool faceva parte dell’universo, ma la versione Fox del personaggio prenderebbe il suo posto.

Indietro