Doctor Strange 2: 10 modi in cui potrebbe cambiare drasticamente il MCU

Doctor Strange 2 è forse uno dei titoli più attesi del futuro del MCU. Ecco 10 modi in cui il film potrebbe cambiare drasticamente l'Universo Cinematografico Marvel.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, insieme a Spider-Man: No Way Home, è forse uno dei titoli più attesi del futuro del MCU. Non solo per il coinvolgimento dietro la macchina da presa di Sam Raimi, ma anche per il ritorno di Scarlet Witch e per l’introduzione di nuovi personaggi che potrebbero avere un ruolo chiave nel futuro dell’universo condiviso, tra cui America Chavez. In attesa dell’arrivo del film nelle sale, Screen Rant ha ipotizzato 10 modi in cui il sequel potrebbe drasticamente cambiare il MCU:

5Karl Mordo sta uccidendo gli stregoni

Karl Mordo si è lamentato del fatto che ci sono “troppi stregoni” in una delle scene post-credits di Doctor Strange, suggerendo che nel sequel eliminerà gli stregoni uno per uno.

Mentre Mordo gira per il mondo uccidendo in serie i detentori della magia, potrebbe uccidere un personaggio molto amato dai fan. Ovviamente, Strange è al sicuro ed è giusto dire che anche Wanda dovrebbe è al sicuro… ma Mordo potrebbe anche puntare a Wong.