Doctor Strange nel Multiverso della Follia: tutti i dettagli del trailer

Doctor Strange nel Multiverso della Follia raccoglierà i frutti di ciò che è iniziato in WandaVision, è diventato più grande in Loki ed è davvero esploso in Spider-Man: No Way Home. Il Multiverso è in piena mostra nel primo trailer del film con Benedict Cumberbatch, il prossimo film dei Marvel Studios che arriverà in sala il 4 maggio 2022.

Questa volta al timone c’è il leggendario regista Sam Raimi e il primo teaser, che è anche allegato come seconda scena post-credits a No Way Home, è ufficialmente online. È breve ma zeppo di dettagli davvero intriganti, che di seguito si proverà ad analizzare.

12Il ritorno di Mordo

 

Appare poi di nuovo Mordo, l’ex amico di Strange che alla fine del primo film del 2016 è diventato cattivo, interpretato da Chiwetel Ejiofor. Lo abbiamo visto l’ultima volta nei titoli di coda di Doctor Strange che acquisisce nuovi poteri, e ora dice: “La tua profanazione della realtà non rimarrà impunita”.

Sembrerebbe che stia parlando degli eventi di No Way Home, ma non è certo. Potrebbe essere qualcosa che avverrà in questo film. Ma, cosa più importante, Mordo è tornato con gli Stregoni? Sembrava la sua strada fosse solitaria, anche se le cose potrebbero essere cambiate durante l’intera parentesi di Thanos.