Doctor Strange nel Multiverso della Follia: tutti i futuri progetti Marvel che anticipa

Il sequel di Doctor Strange ci prepara ad alcuni importanti spinoff per la storyline principale della Fase 4 del MCU e potenzialmente ad alcuni emozionanti film standalone.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia offre al pubblico un ulteriore e più approfondito sguardo allo  stato attuale del MCU, ma imposta anche le basi per futuri film del franchise, al momento in continua espansione. In questo senso, il sequel di Doctor Strange anticipa, o conferma, progetti che sapevamo essere nell’aria, e lascia spazio a speculazioni su spinoff dei personaggi che incontriamo nel film.

5Inhumans/Black Bolt

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha visto anche un’inaspettata apparizione di Anson Mount nei panni di Blackagar Boltagon, conosciuto per la prima volta come Black Bolt nella serie di breve durata Inhumans della ABC. E’ un eroe in grado di causare la peggiore distruzione con il più dolce dei sussurri, e sarebbe interessante vedere il personaggio rinnovato per il MCU.

Dato che era prevista l’uscita di un film sugli Inumani, che è poi stato cancellato, sembra che la Marvel potrebbe essere desiderosa di reintrodurre i personaggi ad un pubblico più ampio. Inoltre, c’è la possibilità che un’altra versione di Black Bolt possa tornare nel MCU per sostenere un eroe più importante – molto probabilmente Mr. Fantastic, dato che Black Bolt è stato originariamente introdotto proprio in un fumetto dei Fantastici Quattro.