Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia: 10 personaggi che potrebbero apparire

Il film di prossima uscita si propone come uno dei più grandi eventi del MCU e potrebbe regalarci alcune apparizioni a sorpresa di personaggi che i fan conoscono ed amano.

Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia ha tutto il giusto potenziale per portare l’epicità che i fan hanno visto in Spider-Man: No Way Home al livello successivo, mentre il MCU continua a sviscerare il concetto di multiverso. Il film vedrà lo Stregone Supremo continuare ad esplorare l’idea di altri universi paralleli, e non è un segreto che nel film potrebbero apparire personaggi non solo di altri progetti del MCU, ma anche di proprietà non Marvel Studios.

E’ già stato confermato che il sequel di Doctor Strange ci regalerà altri camei oltre a quelli già programmati durante i recenti reshoot, e le speculazioni su chi questi potrebbero effettivamente riguardare sono infinite. Anche se non sono ancora state confermate apparizioni importanti, diversi indizi e ipotesi potrebbero portare i fan a credere che sia i personaggi più navigati che le aggiunte più recenti saranno presenti nel film.

9Sylvie

 

Loki è stato uno degli enormi punti di svolta della Fase 4 del MCU finora, poiché è stato il primo progetto ad espandere il concetto di multiverso. La creazione della linea temporale ramificata può essere accreditata a Sylvie, che uccide Colui Che Rimane nel finale di stagione.

Dopo che Sylvie spedisce Loki in una TVA alternativa, gli spettatori non sono certi di cosa le succeda in seguito alla fine dell’episodio: c’è la possibilità che approdi nella linea temporale principale del MCU insieme a Doctor Strange e Wanda per spiegare cosa è successo, ma solo il tempo ce lo dirà.