El Muerto: 9 personaggi che potrebbero apparire nel nuovo film Sony

Di recente è stato annunciato che Bad Bunny sarà il protagonista di El Muerto come parte dello Spider-Man Universe di Sony: ecco alcuni personaggi che potrebbero unirsi a lui.

Di recente si è diffusa la notizia inaspettata che il popolare rapper Bad Bunny si sarebbe unito allo Spider-Man Universe della Sony con il film El Muerto, nel ruolo del protagonista, Juan-Carlos Sánchez, che è apparso in alcuni fumetti assieme a Spider-Man, ma non è comunque tra gli eroi più popolari di casa Marvel. Il film arriverà nelle sale il 12 gennaio 2024 e, sebbene si sappia ancora poco riguardo alla produzione, sono già iniziate le supposizioni riguardo agli altri eroi che potrebbero presentarsi in questo adattamento.

9El Muerto (Marcus Estrada De La García)

El Muerto sony
 

Il personaggio di Bad Bunny, Juan-Carlos, non è il primo El Muerto e potrebbe non essere l’ultimo: segue infatti le orme del padre, Marcus Estrada de la García, che ha indossato la maschera prima di lui. Tuttavia, come nei fumetti, probabilmente non durerà a lungo nel film, poiché Marcus viene ucciso poco dopo la sua introduzione.

Questa sarà probabilmente una forza trainante nella storia di Juan-Carlos, proprio come la morte dello zio Ben ha costituito un momento fondamentale per la crescita di Peter Parker. Essendo parte integrante delle origini di El Muerto è estremamente probabile che il personaggio di Marcus sarà presente nel film.

Indietro