Eternals: 10 teorie dei fan sul finale e le scene post-credit

Eternals di Chloé Zhao approfondisce la storia delle origini della squadra titolare. Ma le scene post credit e il finale hanno lasciato più domande che risposte ai fan.

ATTENZIONE – l’articolo contiene spoiler su Eternals

Eternals del MCU introduce una nuova e potente razza di esseri cosmici che hanno abitato la Terra per migliaia di anni, plasmandone la storia e le civiltà. Gli Eterni hanno precedentemente evitato di interferire nei conflitti umani, ma devono riunirsi dopo l’entrata in scena dei Devianti. Diretto da Chloé Zhao, il film assume uno stile diverso nella sua narrazione, attraverso suggestioni visive che catturano la forza e il potere della nuova squadra. Tuttavia il film termina con più domande che risposte per quanto riguarda la direzione dell’avanzamento della storia della squadra e del MCU.

7Come condurrà il suo giudizio Arishem?

Eternals Arishem

Molti fan dei fumetti sanno che è stato il Celeste Arishem a creare gli Eterni. Trovandosi con gli obiettivi infranti, Arishem ha attualmente risparmiato il pianeta Terra per condurre un ulteriore giudizio e ha anche preso in ostaggio Kingo, Phastos e Sersi per decidere della loro sopravvivenza.

Naturalmente, la domanda più grande è come pensa di farlo e con quali criteri. Attualmente, il MCU è sull’orlo del percorso del multiverso, quindi ciò fa sorgere spontanee domande su come queste conseguenze si inseriranno e imposteranno le trame future nel MCU. Inoltre, quando potranno aspettarsi di rivedere Arishem gli spettatori?